Addo, nel Parco Nazionale degli Elefanti in Sudafrica

di
Elefanti SudAfrica

Situato nel regno animale più bello del mondo, il Parco Nazionale degli Elefanti di Addo offre ai suoi ospiti un’esperienza ineguagliabile in Sudfrica ricca di diversità culturale. Sia la rumorosa serenata del francolino all’alba oppure la navigazione attraverso la magica foresta costiera, ricca di alberi di legno giallo.

Il Parco Nazionale degli Elefanti di Addo vanta una vasta selezione di affitti per le esigenze di ogni cliente. Ci sono cinque campeggi, tutti basati sul livello più alto di servizio e spirito di una vera esperienza di safari. Soprannominati “Golden Kudus”, questi lodge esclusivi integrano l’autenticità africana con l’opulenza modernista e offrono una sicurezza impeccabile.

Un’altra opportunità di scopire il Parco Nazionale degli Elefanti di Addoa è quella delle jeep da guidare da solo o accompagnato da un autista. Il paesaggio è in continua evoluzione e lo si può vedere mentre ci si avventura nella boscaglia.

Ci sono anche altre attività come il birdwatching, la pista di guida 4×4, i percorsi equestri e pedonali lungo Alessandria, Zuurberg, PPC Discovery e Dassie Tree. In questo parco sono offerti molti servizi: punti braai e siti di picnic e il ristorante Hapoor, oltre a una piattaforma di nascondigli e un chiosco panoramico che offre una vista incredibile di una depressione, illuminata di notte.

I commenti all'articolo "Addo, nel Parco Nazionale degli Elefanti in Sudafrica"

Scrivi il tuo commento tramite

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...